A Roma per l’ultima tappa dello SCARPA® Demo Tour

In attesa dell’ultimo appuntamento a Roma, vi raccontiamo com’è andata fino ad ora.

Published in News | |
10 apr 2018
by SCARPA®
Tag: company climbing
A Roma per l’ultima tappa dello SCARPA® Demo Tour

Grazie allo “SCARPA® DEMO TOUR” siamo stati a spasso per l’Italia per incontrarvi insieme ai nostri atleti, partendo da Treviso, poi Pietramurata (TN), Parma, Milano fino ad arrivare a Cagliari.

L'idea del Tour è nata per far testare le nostre calzature direttamente sul campo, col vantaggio di fare una scelta mirata e consapevole in fase di acquisto, soprattutto per i modelli inseriti in collezione più di recente. Le scarpette da arrampicata infatti sono un vero e proprio strumento tecnologico, costruito specificatamente sulla forma del piede e quindi ciascun climber deve individuare il modello più adatto al suo piede e al suo stile di scalata.



Le prime cinque tappe dello SCARPA® DEMO TOUR sono state un successo soprattutto grazie a tutti voi!

Siamo soddisfatti e galvanizzati dal fatto che siano piaciuti il format friendly e la presenza degli atleti, insieme all’intrattenimento musicale di Climbing Radio.



È stato bello vedere che scalatrici e scalatori sono tutti accomunati dalla voglia di divertirsi e di salire in alto, per l'istinto innato ad aggrapparsi. Forse per questo abbiamo constatato un aumentato interesse verso la famiglia Soft, Furia S in particolare, che riesce a regalare all'utilizzatore grande libertà di movimento e azione. L’incredibile sensibilità che offre permette di avere continui feedback dai piedi e di aggiustare l'appoggio in ''real-time" in maniera ottimale.

Grazie a Gabriele Gorobey, Francesco Vettorata, Juri Chiaramonte, Alessandro Gandolfo, Francesca e Giulia Medici, Gabriele Moroni, Alessandro Palma, Riccardo Caprasecca e Riccardo Piazza eai nostri partner delle diverse palestre!

Ci vediamo mercoledì 11 aprile a Roma, alla palestra Rock It dalle 17.30!

 

TOP