Alpago Sky Super3

A Chies d'Alpago il 10 agosto 2014 al via la seconda edizione della gara

Published in News | running |
28 lug 2014
by Scarpa
Tag: trail running, gare


Una grande, unica e inimitabile corsa... con amici speciali

È in programma per il 10 agosto 2012 la seconda edizione della gara “Alpago Sky Super3” a Chies d’Alpago, in ricordo di Maudi De March, David Cecchin e Andrea Zanon, i tre ragazzi del Soccorso Alpino caduti sul Monte Cridola il 10 agosto del 2012.

Il programma prevede due percorsi, uno agonistico e una passeggiata nella natura.

Come già per la prima edizione, anche la seconda Alpago Sky Super 3 riserverà grande attenzione ai partecipanti. La gara di corsa in montagna proporrà infatti una serie importante di servizi per gli atleti, riservando anche un ricco montepremi per i migliori classificati. Per quanto riguarda il percorso agonistico (partenza da Lamosano e arrivo a Chies dopo 18,8 chilometri e 1.850 metri di dislivello positivi) avranno a disposizione cinque ristori lungo il tracciato, il servizio docce all’arrivo, il trasporto da Chies a Lamosano e qui, il pranzo completo al tendone della Sagra di San Lorenzo.

Graduatoria speciale per la categoria Master 50: sia al maschile che al femminile verranno premiati i primi tre.

Saranno “coccolati” anche i partecipanti alla “Passeggiata nella natura”, la non competitiva di 10 chilometri con partenza e arrivo a Lamosano. Quattro i ristori lungo il percorso e, per ogni concorrente, il pacco gara.

SCARPA parteciperà all’evento come supporto tecnico, sperando di vedervi numerosi.

Le iscrizioni, aperte da qualche settimana, sono possibili sul sito http://www.dolomitiski-alp.com/. Per quanto riguarda la prova agonistica verranno chiuse al raggiungimento dei 200 concorrenti, mentre non ci sono limitazioni per la partecipazione alla Passeggiata nella natura.

 

Per informazioni ulteriori: +393472588042; +393498659594; +393497105887;

TOP