ATOM S

La brutta stagione non esiste.

Published in News | running |
18 gen 2016
by SCARPA®
Tag: trail running alpine running
ATOM S

Gli appassionati di corsa in montagna non si vogliono di certo fermare a causa delle condizioni climatiche avverse; poter contare su una calzatura affidabile in qualsiasi terreno e stagione dell’anno è fondamentale per tutti gli atleti che si preparano in vista delle gare primaverili e per gli appassionati che corrono in estate come in autunno e inverno.



Proprio per questo target l’R&D department di SCARPA® ha messo a punto ATOM S, autentica rivoluzione nel mondo dell’alpine running.



La costruzione Sock-Fit fa di ATOM S una calzatura comoda come un calzino: il piede è avvolto dalla tomaia senza cuciture o strati intermedi. La ghetta senza zip, laminata in OutDry®, rende la calzatura calda e asciutta anche nella neve e impedisce al terriccio, al fango e altri agenti esterni di penetrare all’interno della scarpa.

Grazie alla chiusura intuitiva e veloce il comfort è elevato e il piede rimane immobile anche dopo molte ore di utilizzo a ritmi veloci, evitando il rischio di vesciche e sfregamenti. 

Grip assicurato grazie alla suola Genetic Lite by Vibram®  ICETREK e chiodi di 4 millimetri; loghi e particolari riflettenti per correre in tutta sicurezza anche al buio e nelle corte giornate autunnali e invernali.
ATOM S: la brutta stagione non esiste.







scopri di più qui





TOP