Joe Grant entra a far parte del team alpine running di SCARPA®

Il Calzaturificio SCARPA® spa è lieto di annunciare la collaborazione con una delle leggende viventi dell’ultrarunning

Published in News | mountain |
19 gen 2016
by SCARPA®
Tag:
Joe Grant entra a far parte del team alpine running di SCARPA®

I rumors attorno che circolavano nella scena internazionale del trail running vengono sciolti dai diretti interessati. Il calzaturificio SCARPA® spa sarà il nuovo partner tecnico del famoso ultrarunner americano Joe Grant per le prossime tre stagioni.

Il trentaduenne americano è un vero e proprio riferimento nel movimento internazionale della corsa in montagna su lunghissima distanza. Stimato e rispettato ovunque, Joe non è solo un’atleta in grado di dominare gare su distanze dai 50 km ai 160 km, passando per le 24 ore su pista e i FKT (record autogestiti su percorsi stabiliti), ma anche un grande appassionato di traversate, grandi avventure e gare di endurance in ogni forma.

"I'm super excited to partner with such a core Company and represent a brand that shares the same values around mountain sports as me. "
(Sono molto emozionato di avere come partner un'Azienda portante del settore, e che condivide i miei stessi valori per lo sport e la montagna."

Dopo aver testato la nuova linea Alpine Running di SCARPA®, in particolare il modello NeutronJoe non ha avuto dubbi e ha scelto il brand italiano come partner tecnico per i propri ambiziosi obbiettivi.
La collaborazione vedrà il brand italiano alla partenza delle più illustri manifestazioni in America e nel resto del Mondo.




SCARPA Neutron
Scarpa performante, agile e reattiva, destinata all’uso nelle gare di trail e skyrunning. Grazie al peso contenuto e ai volumi ridotti, questa calzatura è adatta durante l’andatura a ritmi elevati, pur mantenendo alte le caratteristiche di protezione e ammortizzamento. Scanalature differenziate sull’intersuola che agevolano la fase di rullata dal tallone alla punta e battistrada ad alto grip per fronteggiare al meglio qualsiasi situazione di terreno sia asciutto che bagnato.



TOP