Rebel Ice
Chiudi

TUTTI I PRODOTTI Dry tooling

Rebel Ice

Il modello Rebel Ice è costruito con la tecnologia Sock-Fit Plus e rappresenta il massimo in termini di comfort di calzata. Il sistema di chiusura è composto dal BOA® closure system, estremamente personalizzabile per l'avampiede, e la fascia a velcro posta nell'area tibiale.

Per i passaggi di dry tooling più impegnativi, l'R&D department di SCARPA® ha progettato Ankle Free System, la soluzione ottimale per avere la libertà totale dell'articolazione. La zona del tallone presenta un inserto in gomma dal design specifico, che permette agganci efficaci, anche nei passaggi in "dry" più estremi. Gli inserti per l'alloggiamento dei ramponi sono ricavati direttamente nella suola in carbonio, e fanno di Rebel Ice un modello adatto a diversi ramponi in commercio.

  • Uso: Dry tooling e cascate di ghiaccio.
  • Tomaia: MICROTECH Water-Resistant + WinTherm®
  • Fodera: PRIMALOFT®
  • Suola: CARBON
  • Forma: AI
  • Taglie: 37 - 46 (no ½ sizes)
  • Peso: 410 g (½ pair size 42)


Sistema costruttivo che avvolge il piede come una calza, la sensazione è di essere tutt’uno con le proprie calzature. Lingua, Flex-Point e ghetta integrata sono realizzati in un unico pezzo di tessuto elastico WinTherm®: resistente, traspirante e idrorepellente.


Rebel Ice laterale

  1. GAITER: Ghetta integrata in tessuto WinTherm®.
  2. VELCRO STRAP: Due fasce a Velcro® accoppiate alla microfibra, garantiscono un adeguato bloccaggio del piede nell’area tibiale, permettendo alla caviglia la libertà totale di movimento, necessaria nei passaggi di dry tooling più impegnativi.
  3. BOA® COLOSURE System: Il sistema di chiusura BOA® closure system permette la personalizzazione della calzata e un conseguente fit ottimale. La redistribuzione della pressione lungo tutta l’allacciatura, permette un comfort di calzata superiore, gestibile con un semplice click di regolazione.
  4. RUBBER TOE
1
2
3
4
ANKLE FREE
ANKLE FREE System

SCARPA® ANKLE FREE. La soluzione ottimale per avere la sicurezza di una chiusura dedicata e la libertà totale dell'articolazione, elementi necessari nei passaggi di dry tooling più impegnativi.

Ramponi
Predisposizione ramponi

La predisposizione per i ramponi è ricavata direttamente nella suola in carbonio. gli inserti forefoot crampons permettono una diretta e veloce trasmissione degli impulsi, dalla pianta del piede alle punte dei ramponi. per una scalata più precisa ed efficace.

Suola in carbonio
Suola in carbonio

La suola in carbonio, modellata sulla forma della scarpetta, garantisce la rigidità necessaria per l'attività di dry tooling e un elevato grado di isolamento termico nella zona plantare.

Heel hooking
SCARPA Heel hooking insert

Inserto in gomma dal design specifico, che permette un efficace aggangio di tallone nei passaggi in "dry" più estremi.

TOP