DueRocche 2016

Anche per l’edizione 2106 SCARPA® è lieta di confermarsi main sponsor della DueRocche

Published in News | mountain |
22 apr 2016
by SCARPA®
Tag: alpinism alpine running
DueRocche 2016

Diversi saranno i percorsi a disposizione dei partecipanti, differenziati per difficoltà a seconda della distanza: 6 km e 12 km di corsa su strada e i trail 21 km e 48 km. In aggiunta, gli interessati potranno cimentarsi nella suggestiva passeggiata storica Asolo-Cornuda, nordic walking di 14 km, con la possibilità di ammirare meravigliosi scorci panoramici sulla pianura, sulle Prealpi Trevigiane e il Massiccio del Grappa.

La competizione, molto sentita e partecipata da tutti gli appassionati di trail della zona, quest’anno ha quasi raggiunto il sold out di iscritti in tutti i percorsi previsti (mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni). Ai nastri di partenza anche il Team SCARPA® che quest’anno si presenta con cinque atleti: Stefano Fantuz, Ivano Molin e Gil Pintarelli saranno impegnati nel percorso lungo, Cristian Sommariva e Silvia Rampazzo nella 21 km. Lo scorso anno proprio Fantuz e Sommariva si sono imposti rispettivamente nel trail di 48 km e di 21 km.
Per SCARPA® si tratta di un’iniziativa molto significativa anche in virtù del forte legame dell’azienda col territorio: il percorso della gara, che fino allo scorso anno attraversava proprio lo stabilimento, transiterà anche durante questa edizione nei pressi della sede asolana.

Per tutti gli interessati, professionisti, amatori e famiglie con bambini che vorranno partecipare alla 6 km camminando, un’occasione per trascorrere una bella giornata di sport e divertimento.

Per info www.duerocche.com

TOP