La famiglia SCARPA® si allarga

Lynsey Dyer, Ben Leoni e Graham Zimmerman si aggiungono al Team

Published in News | azienda |
15 gen 2015
by SCARPA
Tag: Lifestyle
Lynsey Dyer e Graham Zimmerman Ben Leoni

L’azienda ribadisce ancora una volta la crescita nel settore del freeride e la volontà di essere uno dei main player anche in questa categoria e rinforza

Lynsey Dyer – Conosciuta in tutto il mondo come una delle sciatrici più brave al mondo specialmente nel big-mountain, Lynsey è stata nominata “Skier of the Year” da Freeskier Magazine ed è stata a capo delle riprese per il film tutto al femminile Pretty Faces, editato da Unicorn Picnic, di cui è lei stessa fondatrice.

Inoltre è anche apparsa nei film di Teton Gravity Research oltre che in numerosi programmi di emittenti televisivi quali ESPN e NBC.

Ben Leoni – Ben è considerato uno dei più influenti sciatori nel panorama del backcountry del Pacific Northwest americano. Grazie agli anni di lavoro con nei film di Meathead Films e la partecipazione della serie web Working for the Weekend  è stato premiato con il “Best Powder Award” nel 2013 da Powder Magazine.
Nella vita quotidiana Ben è un avvocato nello studio legale Curtis and Phaxter che si occupa quasi esclusivamente di energie rinnovabili.

Graham Zimmerman – Anche egli proveniente dal Pacific Northwest, Graham ha scalato nuove e difficilissime vie in Alaska, Nepal, Kyrgyzstan e Patagonia. Nel 2014 è stato finalista per il Piolet d’Or. I suoi programmi per il 2015 sono delle spedizioni in Alaska, Pakistan e Nuova Zelanda.

 

Benvenuti nella famiglia, ragazzi.

TOP