Maestrale RS Gea RS Maestrale Gea Vector Vector Wmn F1 TR F1 F1 Wmn Alien 3.0 Alien 1.0 Alien
Chiudi

TUTTI I PRODOTTI Sci alpinismo

Maestrale

MAESTRALE è l'essenza dello scialpinismo, lo scarpone quattro leve che risponde alle esigenze di tutti gli scialpinisti. La costruzione Axial Alpine Technology, con lingua in Pebax T-Wing Tongue bidensità, garantisce il massimo della precisione nella trasmissione degli impulsi allo sci, e aumenta la sensibilità nella zona del metatarso. Lo scafo e il gambetto sono in Pebax® Rnew, un materiale bio-plastico che si mantiene elastico anche a basse temperature.


 Axial Alpine 

  • range of motion forward lean
  • Colore: Orange / Royal Blue
  • Scafo/Gambetto: Pebax® Rnew
  • Lingua: Pebax®
  • Leve: 4 + “Active Power Strap”
  • Suola: Cayman Scarpa/Vibram®
  • Peso: 1520 Gr. (27)
  • Taglie: 24,5 - 33
  • Attacchi: Alpine Touring TLT
  • Scarpetta interna: Pro Flex G

Mirage Pro ski-walk system
Mirage Pro ski-walk system

Il nuovo meccanismo Mirage PRO ha una geometria specifica dell'asta, per agevolare la naturale fase di camminata. In posizione "ski" blocca il gambetto allo scafo per la discesa. Regolabile in due inclinazioni.

Zeus buckles
Zeus lite buckles

La nuova versione, più leggera, della chiusura Zeus. Combina un design accattivante ed un facile utilizzo in tutte le condizioni. Migliora la distribuzione delle forze sulla tibia, aumentando la precisione in discesa.

Evo V-Frame
Evo V-Frame

Il particolare design "EVO V-FRAME" del gambetto, irrigidisce la parte posteriore, aumentando la trasmissione della forza nel movimento di flessione in avanti della gamba.

Wiregate Tour-Lock
Wiregate Tour-lock

La rastrelliera Wiregate Tour-Lock per la chiusura superiore del gambetto, è studiata per mantenere l'aggancio aperto - ma già in posizione - nella fase di salita, velocizzando così la chiusura della leva per la fase di discesa.

Heel Retention System
Heel retention system

Il sistema HRS offre un preciso e dedicato bloccaggio del collo del piede. La configurazione della leva offre una calzata ottimale sia in salita che in discesa.

Air ventilation
Air ventilation

Il design del gambetto, con specifici fori rivestiti con una membrana co-iniettata, sono studiati per aumentare la traspirazione, mantenendo areata e asciutta la scarpetta nell'utilizzo prolungato.

Monoinjected tongue
Lingue bi-iniettata

Grazie alla differente densità del materiale BI-iniettato, la lingua combina una buona rigidità nella zona di supporto della tibia ed una dedicata flessione del soffietto.

Scarpa® Finger Strap
Scarpa® Finger Strap

Realizzato in PU cucito nella parte finale del power strap. Il suo particolare design con foro centrale, facilità l'inserimento di un dito anche a guanti indossati, agevolando l'operazione di apertura e chiusura.

Fitting indicator system
Fitting indicator system

È un indicatore che permette di calzare l'attacco in modo preciso e veloce. Particolarmente efficace in neve profonda o in situazioni di scarsa luminosità.

Axial Alpine
Axial Alpine Technology

Stabilisce nuovi standard negli scarponi da scialpinismo, studiata per avere il massimo in termini di leggerezza e comfort. In combinazione con la lingua "T-Wing Tongue", il sistema garantisce la massima performance.

Suola Cayman
Suola Scarpa Cayman

Profilo - Gomma con mescola più morbida e profilo a spessori minimi per ridurre il peso.
Punta - Punta liscia in gomma per un perfetto alloggiamento sugli attacchi.
Tallone - Tacco in gomma scolpito anti-scivolo.

Awards

SCARPA® Cayman Sole

SCARPA<sup><small>®</small></sup> Cayman Sole

Pro Flex G

Pro Flex G

TOP