SCARPA e il Team Saxo-Tinkoff

Nuova partnership tra SCARPA e il Team Saxo-Tinkoff

Published in News | azienda |
19 apr 2013
by Scarpa
Tag: trail running

È con grande piacere che SCARPA e il Team Saxo-Tinkoff annunciano oggi una nuova collaborazione.
Il Team Saxo-Tinkoff e l'azienda calzaturiera italiana hanno insieme raggiunto un accordo che vedrà gli atleti del team World Tour e l'intero staff indossare per i prossimi due anni le calzature lifestyle e trail running firmate SCARPA.

Sandro Parisotto, Presidente di SCARPA, crede fermamente che le due aziende siano fortemente legate da una chiara comunanza di valori.
"La risaputa qualità e cura dei dettagli che il Team Saxo-Tinkoff può vantare sono esattamente ciò per cui anche SCARPA investe ogni giorno, oltre ad essere anche ciò che ci ha spinti entrambi verso una ferma collaborazione. Crediamo davvero che questa partenership sarà preziosa per entrambe la parti. Il nuovo accordo è lo specchio di una filosofia condivisa: quella della sfida sportiva e di un'evoluzione costante in termini di tecnologia e prestazioni. Ed ora siamo pronti ad andare avanti insieme!".

Afferma il titolare del Team Bjarne Riis: "Mi dà un immenso piacere poter aggiungere SCARPA alla rosa dei nostri partners e credo davvero che vi sia tra le due azienda un legame molto forte, lavorando entrambe molto su performance e design. SCARPA offre al nostro team delle calzature eccellenti, che saremo felici di indossare ed esibire in occasione delle gare di stagione in tutta Europa e in buona parte del mondo. Possiamo dirci dunque felici ed ansiosi di trascorrere questi anni a venire insieme a SCARPA!".

About SCARPA:
SCARPA fu fondata ad Asolo (TV) nel 1938, dove si trovano ad oggi il quartier generale ed il sito produttivo italiano. Nel corso degli anni SCARPA è divenuta un'azienda a tutti gli effetti globale e un brand leader del mercato outdoor internazionale. Il riconoscimento che SCARPA raccoglie in tutto il mondo viene in primis dall'elevata qualità propria del Made in Italy che è il brand in grado di rappresentare, unitamente ad un'evoluzione costante e prestazioni sempre nuove in tutte le sue categorie di prodotto: dagli scarponi da scialpinismo a quelli da freeride, dall'alpinismo al trekking fino alle scarpette d'arrampicata. Ultima ma non per questo meno importante la collezione lifestyle pensata per un utilizzo urbano e di viaggio.

 

TOP