Ribelle Tech OD è il prodotto dell’anno all’Ispo Award 2017

Lo scarpone ultraleggero rivoluzionerà il mondo dell’alpinismo, dalla valle fino alla vetta senza mai cambiare scarpe.

Published in News | mountain,company |
05 feb 2017
by SCARPA®
Tag: company trekking alpinismo
Ribelle Tech OD è il prodotto dell’anno all’Ispo Award 2017

Dal matrimonio tecnologico e innovativo fra una scarpa da running e uno scarpone da montagna nasce Ribelle Tech OD, un nuovo concetto di calzatura che regala agli appassionati di montagna un nuovo standard per comfort, prestazioni, durabilità e qualità. 

Un cambio di prospettiva per l’alpinista. Per la prima volta si parte da valle e si arriva in vetta utilizzando una scarpa che garantisce le migliori prestazioni di uno scarpone da montagna, la leggerezza di una scarpa da running e un comfort che non ha paragoni con nessun prodotto esistente. 

Questo è stato permesso rimettendo in gioco la tradizione dei prodotti da montagna e guardando il progetto da un punto di vista completamente nuovo che ha unito nella parte superiore caratteristiche da scarpa da alpine running e riproponendo nella parte inferiore, le prestazioni e le esigenze richieste ad uno scarpone da montagna. 

Ribelle Tech OD si è aggiudicato così il prestigiosissimo premio ISPO AWARDS come «Product of the Year 2017» nella categoria «Outdoor» all’interno di Ispo Munich. 

Per la progettazione di Ribelle Tech OD è stata essenziale la collaborazione di due assi dell’alpinismo, lo svizzero Ueli Steck e il valdostano Hervé Barmasse.

Ribelle Tech OD vuole scardinare certezze precostituite e ampliare l’orizzonte di chi ama e vive la montagna.  

Ready to #BeRibelle?

TOP