DueRocche 2017: a tutto trail nella marca trevigiana

SCARPA® si conferma main sponsor fino al 2019

Published in News | mountain |
21 mar 2017
by SCARPA®
Tag: alpinism alpine running
DueRocche 2017: a tutto trail nella marca trevigiana

SCARPA® conferma per il prossimo triennio il suo sostegno in qualità di main sponsor alla Duerocche, storica corsa podistica del Triveneto alla sua 46esima edizione, che si corre, ogni anno, il 25 aprile a Cornuda, in provincia di Treviso.

SCARPA®, che già aveva supportato la sentitissima corsa gli anni scorsi, ha confermato il suo impegno in qualità di main sponsor fino al 2019, a sottolineare il suo forte legame con il territorio e con il trail running.  

La Duerocche, nel percorso più impegnativo di 48 chilometri che prenderà il via alle ore 7, celebra al meglio i suggestivi scorci naturali del territorio, in un tracciato che collega la Rocca monumentale di Asolo e il Santuario della Madonna della Rocca di Cornuda. Meno intenso ma panoramico in ugual misura, il trail di 21 chilometri con partenza fissata per le ore 9. Per gli appassionati e curiosi che desiderano cimentarsi per la prima volta nell’entusiasmante corsa in montagna, sono aperte le iscrizioni anche per i percorsi non competitivi da 12 e 6 chilometri, oltre a un incantevole tracciato di Nordic Walking di 14 chilometri.



Iscrizioni ancora aperte sul sito www.duerocche.com fino al raggiungimento dei 6.000 partecipanti.

Per SCARPA® e Duerocche si tratta di un progetto concreto e significativo di reciproco impegno, finalizzato alla crescita del movimento nazionale della corsa in montagna e a supporto di una competizione locale che da quasi mezzo secolo continua a crescere ed emozionare.

Per info e iscrizioni www.duerocche.com

Per vedere tutti i prodotti SCARPA® destinati alla corsa in montagna, clicca qui

TOP