Ancora col Team Tinkoff-Saxo

Rinnovato l'accordo con il Pro Cycling Team per altri due anni

Published in News | azienda |
15 gen 2015
by SCARPA
Tag: Lifestyle
Il Team Tinkoff-Saxo al completo Alberto Contador Ivan Basso, Peter Sagan e Rafal Majka con le MOJITO

Il meglio per i migliori. Il Pro Cycling Team Tinkoff-Saxo ha scelto i prodotti SCARPA per i suoi atleti, e SCARPA® ha risposto a questa chiamata nel migliore dei modi.

I prodotti per la squadra gialloblu saranno GAME, perfetta per le trasferte “più calde”, MOJITO GTX per le fredde grandi corse classiche invernali e una nuova versione di MOJITO, creata specificatamente per il Team, con ricamo dedicato.

La squadra di proprietà di Oleg Tinkov, diretta da Stefano Feltrin e Bjarne Riis, è una delle più influenti nel panorama internazionale dello sport, e i valori di fatica, grande impegno e duro lavoro che provengono dalla strada sono condivisi e rispettati da SCARPA®.

Orgogliosi di vestire atleti di spessore cristallino -  Alberto Contador (vincitore del Giro d'Italia 2008, del Tour de France 2007 e 2009 e della Vuelta de España 2008, 2012 e 2014), Ivan Basso (vincitore del Giro d’Italia 2006 e 2010) o Peter Sagan (vincitore di 4 tappe al Tour de France e tre tappe alla Vuelta de España) solo per citarne alcuni- siamo convinti che questa partnership porterà lustro e grandi soddisfazioni sulle strade di tutto il Mondo.

TOP