42 chilometri, 3000 metri di dislivello, panorama mozzafiato. Torna la Tre Cime Experience.

Sabato 9 e Domenica 10 settembre 2017 SCARPA® sarà nuovamente Title Sponsor di una delle più belle gare di alpine running.

Published in News | mountain |
17 lug 2017
by SCARPA®
Tag: trail running alpine running
42 chilometri, 3000 metri di dislivello, panorama mozzafiato. Torna la Tre Cime Experience.

Mancano meno di due mesi alla spettacolare Tre Cime Experience, una due giorni dedicata al trail running tra le meravigliose e imponenti Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi.

Dalle sponde del lago di Misurina passando per il Lago Antorno, fino a toccare le forcelle dei Cadini e le spettacolari Tre Cime di Lavaredo, il programma della Tre Cime Experience by SCARPA®, prevede un fine settimana interamente dedicato alla corsa in montagna, con emozionanti competizioni dedicate alle diverse specialità.

Si inizia il sabato mattina con una gara Vertical di 5 chilometri per 780 metri di dislivello, l’Auronzo Vertical Contest, mentre la domenica sarà dedicata alle due competizioni regine, la Misurina Sky Marathon valevole come “Qualifying Race UTMB®”, e la veloce Cadini Sky Race, con i suoi 20 chilometri e 1600 metri di dislivello.

Il percorso della gara più breve, la Cadini Sky Race, partirà dal lungolago e toccherà poi il Rifugio Città di Carpi, percorrendo salite e discese tecniche, passando dal Rifugio Fonda Savio fino al traguardo.

La Vertical Race di sabato mattina partirà alle ore 11.00 dalla Piazza Santa Giustina, l’arrivo è previsto circa 40 minuti dopo alla porta del rifugio Monte Agudo. Il dislivello è di 780 metri diluiti in circa 5 chilometri.

Le iscrizioni sono aperte sulle pagine del sito www.trecimeexperience.com

TOP