Chimera Drago Furia S
Chiudi

TUTTI I PRODOTTI Soft line

Furia S

Morbida, leggera, iper-sensibile

Ultra morbida e sensibile, Furia S regala la sensazione di stare a piedi nudi sulla roccia e l’abilità di agganciare le prese. Asimmetrica e inarcata, con punta arcuata, offre altissima sensibilità in punta. 

  • Tomaia: MICROFIBER
  • Suola: XS GRIP2 3,5mm
  • Taglie: 34 - 45 (with ½ sizes)
  • Peso: 220g (½ pair size 40)

Catalogo PDFRisuolatoriComparazione prodotti

Tomaia

La tomaia combina 7 pezzi di microfibra con cuciture che non creano sovrapposizioni. Il sistema di Wave di chiusura a strap distribuisce uniformemente la pressione sulla tomaia permettendo aggiustamenti di volume. Il soffietto elastico facilita la calzata.

Intersuola

L’inserto minimale in Flexan di 1mm assicura la massima sensibilità in punta.

Tensionamento

Il Sistema IPR-tension assicura massima flessibilità, mantenendo la tensione dalle dita fino al tallone. Il sistema SRT garantisce agganci perfetti in punta grazie alla gomma M50.

Suola

La suola di lunghezza 1/3 in Vibram XS Grip 2 garantisce una frizione eccellente mantenendo libertà di movimento.

Sistema di chiusura Wave

Il sistema di chiusura Wave distribuisce la pressione uniformemente sulla tomaia, grazie alla fettuccia che attraversa il collo del piede. Garantisce una calzata simile ad un guanto e una flessibilità eccellente per bouldering e arrampicata su roccia.

Integral Power Rib

Il Sistema IPR Active Randing System lavora insieme al Sistema SRT per mantenere la forma e il tensionamento di scarpette ultra morbide, come la Furia S. Il sistema IPR aiuta a ridurre al minimo gli strati di materiale aumentando la sensibilità complessiva, oltre che la precisione e l'adattabilità della scarpetta.



"
And after about 30 days in the shoe, I’ve come to really like the Furia S, and I think it offers a unique climbing experience for those looking for an ultra-sensitive, aggressive shoe for bouldering and hard sport routes". Read Review

TOP