RESO FACILE

Il cliente ha la possibilità di rendere la merce, se inutilizzata, inviando la richiesta di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce stessa. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, la scatola originale deve essere intatta e i cartellini ancora attaccati alle calzature.
 

Per procedere con la richiesta di reso:

  1. Dalla pagina PROFILO, cliccare su “Verifica il tuo ordine”
  2. Inserire il numero d’ordine e l’indirizzo email.
  3. Cliccare su “Resi/Sostituzioni” e procedere alla selezione degli articoli che si vuole rendere (compilando i campi che appaiono).
  4. Aggiungere eventuali note.
  5. Cliccare su “invia richiesta”
A questo punto attendere la mail di conferma, che autorizza/nega la richiesta. Solo dopo aver ricevuto la conferma da parte del customer care SCARPA, potrete procedere alla spedizione del pacco, inviandolo al seguente indirizzo:

C.A. UFFICIO E-SHOP - PRODOTTO RESO
CALZATURIFICIO SCARPA Spa
Viale Volta 2
31011 Asolo (TV) Italia
​​​​​​​

Vi invitiamo ad inserire nel pacco una copia della richiesta di reso ed eventuali email scambiate con il customer service, così da facilitare e velocizzare il processo.

SCARPA si impegnerà a processare la vostra richiesta entro 14 giorni dal ricevimento del reso, provvedendo al rimborso del prezzo pagato al momento dell'acquisto. A conferma del rimborso accordato, Vi verrà inviata una mail di avvenuto rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
​​​​​​​

NB: il Cliente non potrà esercitare il recesso dal contratto di vendita, nel caso in cui il prodotto reso sia non integro, danneggiato o usato, come da Termini e Condizioni di vendita. In questo caso, il cliente dovrà farsi carico dei costi per la restituzione del prodotto.

​​​​​​​

FAQ

 
1. Posso rendere un prodotto acquistato in negozio?

No, gli acquisti effettuati presso i rivenditori vengono gestiti tramite gli stessi. Potrai quidi recarti presso il negozio in cui ha acquistato la merce e chiedere direttamente l’assistenza del negoziante.