Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Il Team SCARPA® ai nastri di partenza della Pierra Menta 2018

Appuntamento dal 14 al 17 marzo ad Arêches-Beaufort sulle Alpi francesi

La Pierra Menta 2018 la competizione internazionale di scialpinismo di Arêches-Beaufort, prende il via oggi mercoledì 14 marzo. Gli atleti del Team SCARPA® , come sempre presenti e protagonisti, attraverseranno l’Alta Savoia per una quattro giorni di gare che terminerà sabato 17.  

Gli oltre 7000 spettatori attesi per questa edizione, seguiranno le 4 tappe di una gara sempre spettacolare e decisamente unica che vedrà sicuramente protagonista il “giallo fluo” della Collezione Alien: dal leggerissimo Alien 3.0 per gli atleti che ambiscono ad una prestazione, fino agli “1.0” o ai nuovi Alien RS, adatti a chi vuole uno scarpone stabile, termico e adatto ad affrontare tutte le discese in sicurezza.

Professionisti e amatori parteciperanno alla competizione in coppie a nazionalità miste, e grande è l’attesa nei confronti delle performance degli atleti SCARPA®. Come le scorse edizioni,  riflettori puntati su Matteo Eydallin, vincitore della scorsa edizione, Robert Antonioli, appena laureato Campione Europeo all’Etna e Katia Tomatis che, assieme agli altri atleti del team internazionale quali Xavier Gachet e Samuel Equi sono pronti a conquistare l’edizione 2018 della Pierra Menta.

Pierra Menta rappresenta, per tutti gli amanti dello si alpinismo, una vera sfida. Prenderne il via e terminare le 4 tappe che prevedono 10.000 metri di dislivello positivo, tra un pubblico appassionato di migliaia di persone che aspetta i propri beniamini anche a 2.686 metri, significa amare profondamente questo meraviglioso sport e le meraviglie che la montagna regala.

 A tutti gli atleti SCARPA® un grande in bocca al lupo e buona Pierra Menta!

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}