Lo SCARPA DEMO TOUR diventa globale

Scalatori, siete pronti? Il Demo Tour sta iniziando in tutto il mondo
Dopo il grande successo riscontrato nelle palestre italiane e non, abbiamo deciso di riproporre il nostro format su scala globale, in un calendario invernale ricco di eventi sparsi in tutto il mondo.
Gli scalatori di ogni dove potranno quindi testare e provare sul campo gratuitamente le nostre scarpette da arrampicata in compagnia dei veri esperti del settore: i nostri atleti!
Durante gli eventi sarà possibile far loro domande e ricevere interessanti consigli su quale sia la scarpetta migliore per il vostro piede e per le vostre esigenze. Ad animare le serate italiane vi sarà Climbing Radio, che oltre ad offrire ottima musica interverrà con interviste ed interessanti contenuti.
Non perdetevi questa importante occasione, le mitiche Furia Air aspettano solo il prossimo scalatore da conquistare.
 
PS: Pettinatevi e vestitevi bene, perché per i primi 50 partecipanti di ogni tappa, sarà possibile ricevere una foto istantanea con il vostro atleta preferito :)
Saranno presenti gli atleti Gabriele Moroni, Mauro Calibani, Daniela Feroleto, Lorenzo Puri, Luca Andreozzi, Riccardo Piazza, Miriam Fogu, Riccardo Caprasecca.
 
Ecco cosa ti aspetta:
 

​​​​​​​