Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Collezione Spring Summer 2014

75 anni di storia per SCARPA e un nuovo catalogo ricco di prodotti innovativi.

“La felicità non viene dal possedere un gran numero di cose, ma deriva dall’orgoglio del lavoro che si fa”  
Mahatma Ghandi


Settantacinque anni da quando, nel 1938, veniva fondata la Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima, S.C.A.R.P.A.

S.C.A.R.P.A.®. Un nome semplice, diretto, inequivocabile, sinonimo di una storia importante, di un presente da protagonista ma soprattutto di una forte proiezione verso il futuro.

"Il segreto sta nell'immaginare le cose prima ancora che esistano". Questa è la ricetta vincente di SCARPA®, della famiglia Parisotto che da oltre 75 anni guida con successo l'azienda veneta. Un percorso fatto di esperienze, competenze, passioni che si sono tramandate di generazione in generazione e che costituiscono il DNA di S.C.A.R.P.A.®

Non c'è luogo nel quale S.C.A.R.P.A.® non sia riconosciuta per ciò che evoca: qualità, tecnicità, ricerca e per ultima emozione.

Con queste parole viene introdotta la nuova collezione Spring Summer 2014, un'ampia offerta di calzature per ciascuna delle categorie prodotto SCARPA: high altitute, tech mountain, mountain elite, backpacking, trekking, multisport, approach, climbing, trail running e lifestyle.

Novità di quest'anno, l’utilizzo del sistema costruttivo SCARPA® Sock-fit nello sviluppo di nuovi modelli per le diverse categorie presentate. SCARPA® Sock-fit è sicuramente l’evoluzione del concetto di funzionalità, agilità e comfort, essendo un sistema costruttivo che avvolge il piede come una calza e restituisce la sensazione di essere tutt’uno con le proprie calzature.

Scorrendo nella sezione “PRODOTTI” potrete trovare tutte le novità e i prodotti della prossima primavera-estate, con dettagliate schede tecniche e informazioni per il miglior utilizzo degli stessi.











 
Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}