Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

FREEDOM RS vince l'ISPO Award

Vincitore nella categoria Freeride & Touring Boots

La giuria internazionale dell’ISPO Award, che consiste in professionisti indipendenti del settore, ha selezionato Freedom RS come scarpone di riferimento per la stagione 2015/16: il quattro leve marchiato SCARPA® che abbina le performance di uno scarpone da pista alla polivalenza di uno scarpone da backcountry rappresenta l’eccellenza assoluta in termini di performance, finiture e innovazione nel mondo degli scarponi Freeride & Touring Boots.

Dedicato a tutti gli amanti della neve polverosa, delle grandi montagne e delle linee estreme, il nuovo gioiello marchiato SCARPA® è un concentrato di tecnologia che permette di alzare l’asticella delle proprie prestazioni. La combinazione di materiali innovativi e il know how dell’azienda nel mondo del backcountry ha dato vita ad uno scarpone che assicura performance senza limiti in discesa e un ottimo comfort nella fase di salita.

Questo scarpone da freeride quattro leve realizzato con materiale Primary Hp Rnew® Pebax nello scafo e Primary Hp Polyammide nel gambetto ha una rigidità torsionale e longitudinale senza paragoni, come gli stessi tester e sviluppatori hanno rilevato – uno fra tutti Chris Davenport che ha paragonato le prestazioni di questo scarpone a quelle di uno da discesa.

Grazie all’inserto in carbonio sulla pianta dello scafo Carbon Core e all’Axial Power Control lo scarpone trasmette gli impulsi allo sci con precisione e permette una presa di spigolo più precisa, mentre il FRS Cuff aumenta la rigidità strutturale.

Calzata ottimale e stabile grazie alla Overlap Closure accoppiata con il Booster™ Power Strap Lite che tiene il piede fermo e aumenta il comfort durante la sciata. Grazie allo SCARPA® Finger Strap aprire lo strap di chiusura diventa un’operazione semplicissima e immediata anche indossando i guanti; stesso discorso per il sistema di leve FRS Buckles che garantisce facilità d’uso in tutte le situazioni.

Infine, la possibilità di cambiare la suola in funzione al tipo di attacco e al terreno da affrontare rende Freedom RS polivalente e perfetto per qualsiasi tipo di sfida.
Freedom RS. Rides free!

 

 

 

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}