Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

In arrivo il Kod 2015

FREEDOM RS disponibile nei test days e molto altro ancora

King of Dolomites è un contest fotografico incentrato sul mondo dello sci fuori pista, sia esso praticato con gli sci da Freeride, da Telemark o con lo Snowboard. Il contest avrà luogo a San Martino di Castrozza dal 20 al 22 Febbraio 2015, nelle Dolomiti orientali del Trentino – ai piedi delle maestose Pale di San Martino. L’evento, giunto alla terza edizione quest’anno, richiama tantissimi appassionati  a livello europeo, che possono partecipare nella categoria “Pro Team”, riservata agli atleti professionisti, o nella categoria “Wannabes”, aperta a tutti.

Il Pro Team SCARPA® sarà composto da Giulia Monego e Bruno Compagnet, seguiti dal fotografo Damiano Levati.

In programma non solo gare, ma anche workshop, incontri, conferenze e test days. Da non perdere la serata SCARPA® prevista per sabato 21 alle ore 21:00 all’Iceberg San Martino, dove durante l’intervento della fortissima freerider del Team SCARPA® Giulia Monego sarà presentato in anteprima assoluta per gli amici del KOD FREEDOM RS, fresco vincitore dell’ISPO Award nella categoria Freeride & Touring Boots. A seguire SCARPA® MOJITO Party prima della giornata di chiusura dell’evento.

Assolutamente da non perdere i test days che si terranno durante il King of Dolomites, in cui sarà possibile testare gratuitamente FREEDOM RS: un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati di freeride.

Tutto pronto quindi, appuntamento a giovedì 19 febbraio.
Il programma dell’evento è disponibile qui

Ecco il trailer dell’evento: buona visione!

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}