ISPO 2014

Novità presentate all'ISPO per la collezione inverno 2014/2015

 

ALPINE TOURING PERFORMANCE

MAESTRALE RS

MAESTRALE RS è lo scarpone quattro leve di riferimento nello scialpinismo. Un modello che unisce le caratteristiche tecniche di uno scarpone da scialpinismo, con elementi distintivi dei modelli freeride.

La costruzione Axial Alpine Technology con lingua in Pebax, materiale che si mantiene elastico anche a basse temperature, lo rende preciso e stabile, permettendo una corretta trasmissione degli impulsi allo sci anche su pendii ripidi. Il nuovo meccanismo ski-walk Mirage Pro è progettato per garantire una naturale fase di camminata. MAESTRALE RS è il perfetto mix di leggerezza in salita e massima performance in fase di discesa.

GEA RS

Il quattro leve di riferimento per lo scialpinismo al femminile, GEA RS ha una scarpetta Intuition estraibile e termoformabile, costruita su specifica morfologia del piede femminile, per avere il massimo in termini di comfort di calzata e performance in sci.

MAESTRALE

MAESTRALE è l’essenza dello scialpinismo, lo scarpone quattro leve che risponde alle esigenze di tutti gli scialpinisti. La costruzione Axial Alpine Technology, con lingua in Pebax T-Wing Tongue bidensità, garantisce il massimo della precisione nella trasmissione degli impulsi allo sci, e aumenta la sensibilità nella zona del metatarso. Lo scafo e il gambetto sono in Pebax Rnew, un materiale bio-plastico che si mantiene elastico anche a basse temperature, e garantisce un’elevata leggerezza. Il nuovo meccanismo ski-walk Mirage Pro ha una geometria specifica dell’asta, per agevolare la naturale fase di camminata, e una perfetto bloccaggio in fase di sciata.

GEA

Ha una scarpetta Intuition estraibile e termoformabile, costruita su specifica morfologia del piede femminile, per avere il massimo in termini di comfort di calzata. Lo scafo e il gambetto hanno grafiche specifiche, dedicate al mondo femminile.

MAESTRALE GT

Modello a quattro leve, per chi si avvicina allo scialpinismo e cerca il comfort fin dalla prima calzata. La costruzione Axial Alpine Technology ha una lingua in Pebax bidensità, materiale che si mantiene elastico anche a basse temperature. Lo scafo e il gambetto sono in Selected Polymers, un materiale che garantisce un un ottimo mix tra leggerezza in salita e performance di sciata. Il nuovo meccanismo ski-walk Mirage Pro, ha una geometria specifica dell’asta, per agevolare la naturale fase di camminata.

GEA GT

Il modello per le scialpiniste che cercano uno scarpone a quattro leve, comfortevole fin dalla prima calzata. GEA GT ha una scarpetta estraibile ISTANT FIT, costruita su specifica morfologia del piede femminile. Lo scafo e il gambetto hanno grafiche specifiche, dedicate al mondo femminile.

THRILL

Thrill e Euphoria sono i due modelli a tre leve della collezione SCARPA, ideati e progettati per chi si avvicina all’attività scialpinista. Lo scafo e il gambetto sono realizzati con Selected Polymers, un materiale che garantisce un un ottimo mix tra leggerezza in salita e performance di sciata. La costruzione Axial Alpine Technology ha una lingua in Pebax monodensità, materiale che si mantiene elastico anche a basse temperature.

EUPHORIA

Euphoria è il modello pensato per le donne che si avvicinano allo scialpinismo: ha una scarpetta estraibile ISTANT FIT, progettata su specifica morfologia del piede femminile