Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

SCARPA a ISPO 2019 all’insegna della tecnologia

Modelli avveniristici per le diverse discipline: novità assolute per sci alpinismo e climbing; rivoluzionati con i più recenti materiali e tecnologie i modelli top per l’alpinismo Phantom 8000 e Phantom Tech

Da sempre noi di SCARPA® abbiamo come missione quella di rispondere ai bisogni di atleti e tester professionisti, degli appassionati del brand e di tutti gli amanti della montagna, creando prodotti che, per performance, sicurezza e caratteristiche tecniche ed estetiche, prima non esistevano, e che possano realmente fare la differenza in ogni avventura outdoor.

Con oltre 2.650 espositori ISPO di Monaco è la fiera più importante del mondo per il settore sportivo, e noi ci saremo con la passione dei responsabili della divisione R&D, dei nostri atleti – e primi “collaudatori” SCARPA – e di tutto il team SCARPA con il suo network di partner e collaboratori. Per la stagione Fall Winter 2019.20, SCARPA presenta numerose novità e versioni rinnovate di modelli “illustri” di diverse discipline: Maestrale XT per lo sci alpinismo, Phantom 8000 e Phantom Tech per l’alpinismo, Furia Air per il mondo del climbing e Zero8 Gtx per il lifestyle.

Venite a scoprire i nuovi prodotti a ISPO a Monaco dal 3 al 6 febbraio, padiglione A3, stand 210!

SCI ALPINISMO – SCARPA® MAESTRALE XT


Maestrale XT
è uno scarpone sviluppato per gli sciatori più esperti che pretendono il massimo dalla loro attrezzatura: usato in combinazione con sci larghi e attacchi performanti, garantisce eccellenti prestazioni, comfort e precisione in qualsiasi condizione di neve. Il Maestrale XT è dotato di un nuovo gambetto bi-iniettato sviluppato per aumentare le prestazioni in sciata mantenendo inalterata l’agilità in camminata e la facilità di calzata. Completano Maestrale XT la tecnologia RECCO®, radar armonico per garantire un efficace sistema di localizzazione delle persone e la nuova ZEPPA XT installata sullo scafo che offre una calzata “alpine-oriented”. Maestrale XT è dotato di scarpetta termoformabile Intuition, cinturino velcro Booster® e suola Vibram Cayman Pro, conforme alla normativa DIN ISO 9523.

 

ALPINISMO - SCARPA® PHANTOM TECH e SCARPA® PHANTOM 8000

La linea PHANTOM di SCARPA è l'evoluzione dell'esperienza dedicata all'alpinismo senza limiti, in cui "nessun luogo è lontano". Una linea tecnica in cui nulla è lasciato al caso e ogni singolo dettaglio garantisce affidabilità nelle prestazioni, anche nelle condizioni più estreme. Lo studio e la ricerca fanno di questa linea un riferimento per gli alpinisti di tutto il mondo.

SCARPA® PHANTOM TECH è ideale per escursioni su ghiaccio e arrampicata su cascate. Estrema leggerezza, volumi contenuti, calzata precisa e confortevole, e massima agilità.

SCARPA® PHANTOM 8000 è “lo” scarpone, creato per attività di alpinismo himalayano, ad alte quote e in condizioni di freddo estremo. Estrema leggerezza, volumi contenuti, calzata confortevole. Le caratteristiche sono: isolamento, comfort e performance. Una versione rinnovata all’insegna delle nuove tecnologie per portare gli alpinisti sempre più lontano.

 

CLIMBING - SCARPA® FURIA AIR

SCARPA® Furia Air è la massima espressione di sensibilità e leggerezza, in grado di combinare prestazione e comfort. Il design all’avanguardia e i materiali innovativi consentono al piede la totale libertà di movimento e un gesto arrampicatorio istintivo.
Studiata per adattarsi all’impronta individuale e con un sistema di tensionamento che si adatta perfettamente alle dinamiche del piede in movimento e concentra la potenza sull’alluce. Il sistema di fasciatura tallone PAF (Power Absorbing Fit) permette una calzata sicura e altamente adattabile sul tallone.

 

LIFESTYLE - Zero8 GTX

Zero8 GTX è la versione in morbidissima pelle e membrana Gore-Tex® ispirata al leggendario modello da arrampicata “Rock Star”, vero best seller degli anni Settanta. Zero8 GTX nasce per entrare nell’uso quotidiano degli sportivi metropolitani e di coloro che desiderano indossare in ogni momento l’autentico heritage del mondo dell’arrampicata e di SCARPA.



Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}