Revolution Plus Gtx wmn

Grande risultato per Revolution Plus Gtx wmn su outdoortest.it.

Outdoortest.it, guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor, ha assegnato il punteggio di 48.8/50 al modello Revolution Plus Gtx wmn, novità della categoria trekking  nella collezione spring-summer 2014 di SCARPA. Un risultato eccellente. Nessuna scarpa da trekking ha raggiunto questo livello fino ad ora.

Qui di seguito riportiamo ciò che è emerso dal test:

"Il modello Revolution Plus Gtx wmn di SCARPA ha una calzata molto comoda data anche dalla linguetta elasticizzata e dal sistema di allacciatura veloce ed efficace. Durante il test lo scarpone si è rivelato sempre più comodo dimostrando l'effettiva funzionalità del sistema Memory Foam. Anche dopo uso prolungato la scarpa non ha creato alcun problema alle fasce plantari e al tallone, merito dell'ottima suola e degli spessori ammortizzanti studiati con Vibram®. La tomaia idrorepellente e lo strato in GORE-TEX® garantiscono al piede di rimanere sempre asciutto, grazie anche ad un'adeguata traspirabilità. Nel corso del test prolungato, da ottobre a marzo, abbiamo avuto la possibilità di incontrare ogni tipologia di condizione, riscontrando in ogni situazione l'ottima resa della scarpa, comoda, affidabile e protettiva."

"Revolution Plus Gtx wmn di SCARPA è consigliata a tutte le donne che vogliono affrontare escursioni in montagna con uno scarpone tecnico, valido, ma al tempo stesso confortevole. Adatto inoltre per usi più impegnativi quali trekking ed alpinismo leggero. Lo scarpone è stato inoltre testato in abbinamento con le ciaspole, garantendo una buona termicità sulla neve; questa prerogativa ne permette l'uso anche sul ghiacciaio per brevi uscite estive. Il disegno del battistrada ha permesso un eccezionale grip sia su ripidi prati, sia su pietraie sia su tutti i tipi di sentieri anche i più sconnessi."

Per maggiori informazioni: outdoortest.it