Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

SCARPA® Main Sponsor della Misurina Winter Run

Si correrà domenica 4 marzo la prima edizione della gara competitiva su neve di 17 km con 800 metri di dislivello positivo

Si correrà domenica 4 marzo 2018 la prima edizione della MISURINA WINTER RUN, una gara di corsa su fondo innevato che porterà i concorrenti ad addentrarsi in alcuni dei luoghi più suggestivi del comprensorio di Misurina. C’è tempo fino all’1 marzo per iscriversi a una delle due modalità di partecipazione: la gara competitiva di 17 km con 800 metri di dislivello positivo, riservata agli atleti di età maggiore di 16 anni in possesso di idoneità sportiva, e la non competitiva di 4 km con 160 metri di dislivello positivo aperta a tutti.

La partenza è fissata per tutti alle ore 9:30 presso la Sciovia La Loita: da qui i concorrenti si dirigeranno verso il Monte Piana per poi dividersi nei due diversi percorsi in prossimità di Forcella Bassa.
Quello competitivo sale fino a Forcella Alta per poi scendere a Malga Rin Bianco, dove si trova il primo ristoro, e seguendo la strada panoramica delle Tre Cime di Lavaredo arriva al punto più alto della gara, il Rifugio Auronzo (2330m), dove è previsto il secondo ristoro. Ripercorrendo la strada innevata si scende nuovamente a Misurina per tagliare il traguardo alla Loita.

Il percorso della prova non competitiva, invece, raggiunge il casello delle Tre Cime per poi risalire al Lago Antorno, dove inizia la discesa finale verso l’arrivo.

 

Per info e iscrizioni visitare il sito https://www.trecimeexperience.com/misurina-winter-run

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}