Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

King of Dolomites 2015

Grande successo al contest di freeride di San Martino di Castrozza

Una terza edizione davvero con i fiocchi quella del King of Dolomites 2015, che nonostante le condizioni di gran lunga meno favorevoli rispetto agli anni passati ha regalato a tutti i parecipanti tre giornate di neve, fotografia e divertimento ai piedi delle sempre meravigliose Pale di San Martino. Anche quest’anno 13 i Team di Fotografi e Rider Professonisti che hanno preso parte alla manifestazione nella categoria Pro, 108 invece i partecipanti nella categoria aperta dei Wannabes. Numeri in crescita per il terzo anno consecutivo, che confermano il King of Dolomites come uno degli eventi di fotografia e Freeride assolutamente da non perdere nel corso della Stagione Invernale.

Livello altissimo fra i partecipanti alla categoria Pro, dove a vincere è il Team composto dal fotografo Israeliano Guy Fattal e dai Rider Dorian Konrad (immortalato nello scatto vincitore) e Lukas Steger con una bellissima composizione che vede un rider in azione davanti alle Cime delle Pale di San Martino, che formano sullo sfondo una corona di cime senza eguali creando un’atmosfera da fiaba.

Livello molto alto anche tra le foto della categoria dei Wannabes, che nonostante le condizioni meteo non proporio favorevoli di sabato pomeriggio e domenica mattina sono riuisciti a produrre del materiale davvero molto interessante. Sul gradino più alto quest’anno troviamo il Team capitanato da Diego Caldieraro, mentre il secondo posto va Maurizio Fasano con uno scatto di Vittorio Trinca Colonel. Terzo posto per il local Alessandro Pianalto con una foto di Andrea De Pedrini, mentre alcune menzioni speciali della giuria vanno al Team “Moustache Indipendent”, capitanato da Simone Barberi, e al Team di Andrea Salini. Il premio per la miglior foto caricata su Instagram con l’hashtag #KOD2015 viene invece vinto da Giulia Monego, con un ritratto della barba ghiacciata del compagno di squadra Bruno Compagnet.

Ma non solo gara! Durante il KOD, una volta tramontato il sole è stata la volta dello SCARPA® Mojito Party del sabato, durante il quale è stato presentato il nuovo scarpone Freedom RS, vincitore dell’ISPO Awards 201 e sono stati offerti tantissimi free drink!

Molto soddisfatti dell’evento rinnoviamo l’invito per il prossimo anno e lasciamo spazio alle bellissime immagini del contest.

 

 

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}