Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Il top climber Sean McColl si aggiunge al Team SCARPA®

Un nuovo membro fra gli ambassador di SCARPA® nel mondo dell'arrampicata sportiva internazionale

Sempre in costante evoluzione nel mondo dell’arrampicata a 360°, SCARPA® aggiunge al proprio rooster di atleti il top climber Sean McColl.
Così come Alex Puccio, anche Sean fa parte della crem de la crem del panorama internazionale dei più forti boulderisti al Mondo. 

Il palmares di Sean McColl parla per sé stesso: grado 8b+ a vista, 8c flash e 9a rotpunkt. Nel Boulder Sean è stato in grado di salire flash difficoltà di 8b e rotpunkt 8c. Per non parlare delle competizioni: 4 gare vinte (due nel Boulder due nel Lead) e 23 volte a podio. 5 titoli mondiali già messi in archivio. 


“SCARPA® offre le più performanti scarpette da arrampicata attualmente presenti sul mercato per tutti i diversi stili” afferma McColl, che aggiunge “sono emozionato della partnership con un brand che aspira a diventare il numero uno nel mondo del climbing con i suoi prodotti eccezionali”

McColl afferma che il livello di innovazione presente nei prodotti SCARPA®, firmate dal product manager Heinz Mariacher, hanno giocato un ruolo fondamentale nella decisione del canadese di entrare a far parte del Team.

Il Climbing Category Manager di SCARPA® Mark Busby spiega come SCARPA® si stia avvalendo di alcuni dei migliori atleti al Mondo nell’arrampicata non solo per fini di immagine, ma come parte attiva nello sviluppo dei prodotti.
“Siamo lusingati di avere la possibilità di lavorare con atleti del calibro di Sean o Alex (Puccio ndr.) perché riescono a portare i nostri prodotti al limite aiutandoci così a mantenere il livello dei nostri prodotti sempre al top.”




Scopri di più sulla collezione della linea arrampicata QUI

 

Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}