Contattaci

Il tuo carrello è vuoto

Riepilogo

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

“CORRI CON NOI” SFIDA IL MONTE ROSA, LE DODICI AMBASSADOR DIVENTANO TRAIL RUNNER

Dopo la partenza dal laghetto Gover, le ambassador attraverseranno il torrente Lys per poi costeggiarlo fino al piccolo borgo di Tschemenoal. Da qui il dislivello aumenterà fino a Rong, la prima frazione Walser. Salendo, le 12 donne faranno tappa a Gressoney-La-Trinité, per poi imboccare il vecchio sentiero Walserweg. Qui incontreranno Alpenzu Piccolo e Alpenzu Grande, i villaggi meglio conservati, seguirà la passeggiata della Regina, chiamata così perché Margherita di Savoia la percorreva partendo dalla sua residenza estiva.



Mentre le atlete si allenano per diventare trail runner, anche mediante esercizi fisici appositi (suggeriti squat e affondi con manubri e kettlebell), potranno così venir diffusi i valori che SCARPA sente come propri: la corsa come simbolo di alleanza femminile e condivisione, amicizia e voglia di mettersi in gioco.

Per questo l’azienda ha deciso per il secondo anno di partecipare al progetto, la scorsa edizione era stata un successo con cinque gare nazionali e l’eroica “Iriki adventure”, la corsa finale nel deserto del Marocco.

Ad oggi “Corri con noi” è diventato un movimento tutto in rosa che conta oltre mille iscritte che insieme si allenano, condividono pensieri ed emozioni, ritagliano del tempo prezioso per la mente e per il fisico in quella che è un’autentica “palestra di sorellanza ed emancipazione femminile”.

​​​​​​​
Share
{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{BIO}

{CATEGORY}
{COUNTRY}

{NAME}

Scopri di più

{POST_TITLE}

Scopri storia
{BOLD_INTRO_MOBILE}
{VERTICAL_TITLE_1}
{BOLD_INTRO}
{SIDE_INTRO}
{EXTRA_CONTENT_1}
{VERTICAL_TITLE_2}
Quotation_SX {CITAZIONE} Quotation_DX
{EXTRA_CONTENT_2}