35° Transcivetta Karpos

SCARPA sponsor tecnico della 35° edizione della Transcivetta Karpos

La tradizionale marcia in alta montagna a coppie – competitiva e non – che si svolge da ben 35 anni con partenza da Listolade e arrivo a Piani di Pezzè di Alleghe (Belluno) è un vero e proprio must per tutti gli appassionati di trail running e corsa in montagna.

Il percorso, molto selettivo, si sviluppa in 23,5 km e attraversa alcuni dei posti più suggestivi delle Dolomiti accumulando un dislivello positivo totale di ben 1950 metri. Negli anni atleti di assoluto spessore e semplici amatori si sono confrontati con questo tracciato, in coppie dello stesso sesso o miste, dando vita a una manifestazione unica ed emozionante, dove la corsa in montagna e la fatica si fondono assieme in una giornata di sport e divertimento.

SCARPA® Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di calzature per l’outdoor dall’alta quota alla città, sposa l’evento collaborando come partner tecnico della gara. Il logo SCARPA® sarà stampato sulla manica della maglia ufficiale dell’edizione numero 35 della Transcivetta, a dimostrazione della volontà dell’azienda di essere sempre in prima linea nel supporto degli eventi più significativi per lo sport e per l’outdoor.